Cancellazione casa Barbara Leutasch 

Condizioni di cancellazione speciali a causa della situazione COVID 19!

condizioni di cancellazione flessibili fino alla fine dell'anno:


cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell'arrivo se uno dei punti si applica al momento della partenza:

* Avviso di viaggio per il Tirolo
* Chiusure di frontiera
* Ordine statale di quarantena o quarantena obbligatoria per chi torna dal Tirolo
* Tu o uno dei compagni di viaggio siete risultati positivi al Covid-19 o a una persona K1 (è richiesta la presentazione di un test positivo / notifica ufficiale)
altrimenti valgono le condizioni seguenti!

Il punto 6 sotto si applica sempre!

 

 
Cancellazione del contratto alberghiero

1.  Fino a tre mesi prima della data di arrivo del cliente, il contratto di alloggio senza pagare una tassa di annullamento di una delle parti essere risolto con la dichiarazione unilaterale. La cancellazione deve pervenire entro e non oltre tre mesi prima della data di arrivo del punteggio nelle mani del contraente.

2.  Fino a un mese prima della data di arrivo del cliente, il contratto alberghiero da entrambe le parti sono risolti da una dichiarazione unilaterale, tuttavia, si tratta di una tassa di annullamento del prezzo dell'appartamento di pagare del 40%. La dichiarazione di cancellazione deve essere un mese prima della data di arrivo del punteggio nelle mani del contraente al più tardi.
 
3.  L'albergatore ha il diritto, nel caso in cui l'host a 18 Uhr des concordato giorno di arrivo, non risulta dal contratto, a meno che l'orario di arrivo poi è stato concordato.
 
4.  L'ospite ha versato un acconto, (s) rimangono, comunque riservato la camera (s) entro e non oltre 12 Uhr des giorno successivo.

5. Anche se l'ospite della struttura ricettiva e la pensione non serve a nulla, lui è l'obbligo di sistemazione di pagare l'importo di pagamento concordate. L'albergatore deve però detrarre quanto da lui risparmiato dai suoi servizi offerti o non reclamate ciò che ha ottenuto lasciando che le camere prenotate. Fino a 3 mesi prima della cancellazione sarà nessuna penale fino a 1 mese prima dell'arrivo 40%, fino a 1 settimana prima dell'arrivo e del 70% nell'ultima settimana prima della data di arrivo 90% del prezzo complessivo convenuto.

 
L'albergatore è responsabile per sollecitare una diversa locazione delle stanze non utilizzate per provare le circostanze (4 1107 codice civile).

dietro